Quattro date non sono bastate a contenere il successo dello spettacolo “Chi è cchiù felice ‘e me?”, andato in scena la scorsa settimana a San Felice Circeo. Per questa ragione, a grande richiesta, la compagnia “I timidi” tornerà sul palco del piccolo teatro del Villaggio della Mercede giovedì 24 ottobre alle 20.30 per interpretare la commedia del grande Eduardo De Filippo scritta nel 1929.
Lo spettacolo, diretto da Egidio Calisi, vede la partecipazione di David Bartolomei, Raffaele De Luca, Antonio Di Caterino, Alfonso Di Cosimo, Valeria Di Monte, Roberto D’Onofrio, Antonio Giuffreda, Aurelio Natale, Rosario Pianese, Cristina Romiti e Mariarosaria Rossi, che interpretano i vari personaggi della divertente commedia che ruota attorno alla storia coniugale di Vincenzo e Margherita.
L’iniziativa ha aperto, con un vivacissimo riscontro di pubblico, la stagione teatrale organizzata da “I Timidi” alla quale prenderanno parte anche altre compagnie con una programmazione che andrà avanti fino a maggio 2020. Giovedì prossimo, intanto, la replica fuori programma di “Chi è cchiù felice ‘e me?”. Visto il numero contenuto di posti è necessario prenotare al 3397115342. Il costo del biglietto è di 7 euro.
All’applauditissimo spettacolo di sabato scorso, tra il pubblico, anche la presenza dell’attore Marzio Honorato, frequentatore del Circeo, storico interprete del teatro eduardiano e volto noto della soap opera “Un posto al sole”. L’artista ha ispirato una delle attrici new entry della compagnia “I timidi” di San Felice Circeo, Cristina Romiti, per la preparazione della sua tesi di laurea, come raccontato a fine evento dal regista Calisi (di seguito nel video).