Agguato al pullman del Latina Calcio al rientro dalla trasferta di Torre Annunziata. L’ increscioso episodio si è verificato ieri sera all’arrivo allo stadio Francioni
Prima dell’apertura del cancello di ingresso al piazzale interno, una ventina di tifosi ha danneggiato il vetro anteriore del mezzo, che nel frattempo è stato preso a calci e pugni, mentre più di qualcuno ha provato a salire a bordo intimando di aprire le porte.
Fortunatamente il tentativo non è andato in porto ed autista del pullman, giocatori e staff se la sono cavata, si fa per dire, solo con un grande spavento. All’arrivo della Polizia, non c’era più traccia dei tifosi, immediatamente dileguatisi. Indagini in corso per individuare negli ambienti ultras i responsabili del gesto, alcuni dei quali non avevano nemmeno la mascherina.
Triste epilogo di una giornata in cui, con la sconfitta sul campo del Savoia nel campionato di Serie D, il Latina vede irrimediabilmente compromesse le possibilità di reinserirsi nella lotta promozione.