di Emanuel Capuano – Si è conclusa solo ai penalty la finale del torneo V-Sport Fitness organizzato da Antonio Virgini e Cristiano Marteddu, con la collaborazione di Broker Sport del sempre presente Roberto Martin, e che ha visto alla direzione delle gare gli arbitri del comitato provinciale di Latina dell’Opes. Otto squadre si sono contese V-Sport Fitness, competizione che porta il nome del centro sportivo di Sezze dove si è svolto e che è stato vinto da Orizzonte, al termine di una finale giocata alla pari e senza esclusioni di colpi contro Millennium Jeanseria/Bigass Viaggi, conclusasi solo ai calci di rigore dopo uno spettacolare 3 a 3 maturato durante i tempi regolamentari. A segno Di Trapano, Genovesi e Italiani per Orizzonte, mentre per Millennium Jeanseria/Bigass Viaggi le marcature sono di Barontini e una doppietta di Cristofoli.
“Questi tornei estivi non solo sono una vera e propria preparazione per molti atleti alla prossima stagione calcistica, ma regalano anche tante emozioni, e soddisfazioni per chi lavora dietro le quinte per la buona riuscita del torneo” ammette Roberto Martin.
L’Appuntamento quindi è per la prossima edizione, la seconda, e siamo sicuri che vista la prima, non deluderà le aspettative di vedere un bellissimo spettacolo di sport.
Così sono scese in campo le finaliste:
Millennium Jeanseria/Bigass Viaggi: Ciarla, Rosati, Cristofoli, Greco, Barontini, Petitti, Di Giulio, Tuccillo, Siragusa, London, De Santis.
Orizzonte: Bernola, Petrussa, Colongi, Genovesi, Italiani, Di Trapano Vennettacci.