Sabato 4 gennaio, alle 17.00, il Teatro Europa di Aprilia ospiterà il debutto della tournée nazionale di BuBBles Revolution, l’emozionante spettacolo di Marco Zoppi e Rolanda, tra i più celebri Bubbles Artist al mondo. La coppia, vincitrice del prestigioso Merlin Award, considerato l’Oscar della Magia, torna in Italia dopo anni di successi internazionali.
Lo spettacolo promette di affascinare il pubblico unendo la magia delle bolle di sapone all’illusionismo moderno. “Non è uno spettacolo di bolle, ma con le bolle,” spiega Marco Zoppi. “Usiamo queste creazioni fragili e perfette per raccontare emozioni universali, come lo stupore, che ci appartengono fin dall’infanzia.”
Reduce da tournée in quattro continenti, Zoppi si dice emozionato di esibirsi di nuovo nel suo paese. “Esibirsi in Italia è sempre speciale. Qui il pubblico è caloroso e affezionato. Questa tournée attraverserà tutta la penisola, toccando teatri prestigiosi e portando anche tante novità a chi ci conosce già.”
Chimico di formazione, Zoppi ha messo la scienza al servizio dello spettacolo, creando bolle sempre più grandi e resistenti. “Nel 2009 portai in scena il mio primo spettacolo e tre anni dopo mi trovai sul palco di Gardaland, per poi girare i teatri di tutto il mondo. L’incontro con Rolanda ha reso il nostro show ancora più magico, dando vita a BuBBles Revolution.”
In collaborazione con ItaliaShow srl, la tournée toccherà numerose città italiane, offrendo agli spettatori un viaggio sensoriale unico. La fragilità e l’effimera bellezza delle bolle di sapone diventano, nelle mani dei due artisti, un racconto visivo capace di risvegliare la meraviglia e l’immaginazione di grandi e piccoli.