Borgo Hermada, senza vita a bordo strada: si attende l’esito dell’autopsia

Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte del 48enne di origine indiana, il cui corpo è stato ritrovato nella notte lungo la strada circumvallazione di Borgo Hermada, nei pressi del cimitero. L’esame autoptico, disposto dalla Procura, servirà a stabilire se il decesso sia stato causato da un malore improvviso, un investimento o un’eventuale aggressione.

Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Terracina proseguono senza escludere alcuna ipotesi. Al momento, sul corpo dell’uomo non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di colluttazione o di un impatto con un veicolo, ma gli inquirenti attendono i risultati dell’esame medico-legale per fugare ogni dubbio.

Il ritrovamento è avvenuto nel corso di un servizio di controllo del territorio da parte dei militari dell’Arma. Sul posto, il personale sanitario del 118 ha potuto solo constatare il decesso.

La vittima, di nazionalità indiana, risultava sottoposto ad obbligo di firma per reati legati al traffico di sostanze stupefacenti. Al momento del ritrovamento, non sono stati trovati segni di violenza sul corpo, rendendo difficile l’ipotesi di un investimento da parte di un’auto pirata. Gli investigatori continuano a lavorare per chiarire la dinamica dell’accaduto.