La Benacquista Assicurazioni Latina Basket comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con l’atleta camerunense, di formazione italiana, classe 2000, Aristide Mouaha che terminerà la stagione sportiva 2021/22 con la UEB Gesteco Cividale in Serie B.
Aristide si accasa, quindi, alla corte di Coach Stefano Pillastrini vestendo la maglia di una delle formazioni di vertice del Girone B del Campionato di Serie B per rinforzare il roster di un team pronto ad affrontare i play-off di categoria.
Cividale è in vetta alla classifica a quota 48 punti insieme a Cremona, quando mancano ancora 2 giornate al termine della regular season, e per il giovane Mouaha sarà un’esperienza altamente formativa, oltre che stimolante. Nel roster di Cividale troverà anche un altro volto noto nell’ambiente pontino, il playmaker/guardia classe 1997, Alessandro Cassese, che ha indossato la casacca della Benacquista per due stagioni consecutive (2018-2020).
Ad Aristide, da parte del Presidente Commendator Lucio Benacquista, dello staff dirigenziale e tecnico e di tutta la società nerazzurra, va il ringraziamento per tutto l’impegno profuso nel corso delle ultime due stagioni con la maglia della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, per la disponibilità, l’energia e l’entusiasmo con cui ha affrontato la sua esperienza nel capoluogo pontino e un sincero e caloroso “in bocca al lupo” per questo finale di stagione e le migliori fortune professionali per il futuro.