Sconfitta casalinga per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket che la termine di una gara difficile, intensa e molto fisica cede al PalaBianchini alla 2B Control Trapani in occasione della 23esima giornata del Campionato di Serie A2 Old Wild West.
Dopo una partenza brillante i nerazzurri hanno subito il recupero e il sorpasso da parte della formazione siciliana, che ha condotto, nonostante i vari riavvicinamenti dei padroni di casa, fino poco più di un minuto dalla fine del match, quando la caparbietà del team pontino ha avuto la meglio e ha permesso alla Benacquista di riagguantare la parità e rimettere anche la testa avanti. Gli ultimi secondi del match sono stati caotici con fallo sistematico e capovolgimenti di fronte, ma il cronometro scorre e la sfida termina con la vittoria della formazione ospite sul 79-83. Non sono, quindi, stati sufficienti i 5 uomini in doppia cifra con Michael Moore, autore di una buonissima partita, miglior realizzatore di Latina con 19 punti tirando con l’80% da 2, catturando 5 rimbalzi e distribuendo 2 assist ai compagni. Seguono a ruota Ancellotti e Pepper con 16 punti ognuno, Romeo con 12 e Musso con 11, oltre a 5 assist.
I nerazzurri tornano in campo domenica 16 febbraio alle 18 al PalaFerraris, dove sfideranno i padroni di casa della Novipiù Casale Monferrato, in questo turno vittoriosa sul campo di Scafati (71-75).