TERRACINA – È stata data alle fiamme un auto confiscata alla criminalità. Questo accadeva mercoledì scorso sugli stalli riservati ai veicoli della Polizia di Stato. A dare l’allarme un cittadino, il quale ha evitato che l’incendio potesse propagarsi ulteriormente. Poi l’intervento degli agenti che hanno usato gli estintori presenti nelle auto in dotazione e hanno subito spento le fiamme in attesa dell’arrivo dei Vigili del fuoco.
In merito a quest’atto intimidatorio nei confronti del corpo di Polizia, il sindaco Tintari ha esposto in una nota grande amarezza.
“A nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale esprimo la mia più sincera solidarietà al Commissariato della Polizia di Stato di Terracina che ha subito un grave gesto intimidatorio. L’impegno quotidiano delle donne e degli uomini delle Forze dell’Ordine a garanzia della legalità e della sicurezza dei cittadini da evidentemente molto fastidio a chi delinque e si dedica ad attività criminose. Dobbiamo tenere tutti alta l’attenzione e mostrare unità di fronte alle minacce dei criminali che minano la pacifica convivenza e la serenità dell’intera comunità. Grazie ancora alla Polizia di Stato e alle Forze dell’Ordine per lo straordinario lavoro al servizio della nostra città”.