Il sindaco di Verona Flavio Tosi sarà Borgo Carso, domani, in occasione della presentazione del programma elettorale di Gianni Chiarato, candidato a sindaco che potrà contare anche sul sostegno della lista Fare con Tosi.
L’appuntamento con i sostenitori di Chiarato è alle 20.30 presso il ristorante Il Ritrovo “Questo progetto – sostiene Chiarato – è anche frutto della ricerca su tutte le azioni innovative e di recupero intraprese da altre amministrazioni , come quella di Verona che è un grande esempio per la nazione intera. Il resto del programma è il risultato di tanta passione, dedizione e lavoro di coloro che hanno dato il loro contributo per l’esperienza , la competenza e la totale assenza di altri interessi che non siano la buona politica per tutti.
Perché è solo questo che anima me e tutti quelli che mi sostengono e che vogliono fare bella e felice la nostra città: la fede nella buona politica. Che vuol dire attenzione verso i più deboli, opportunità di lavoro per i nostri giovani, sicurezza e giustizia per tutti e pulizia ed ordine in tutti i luoghi ed ambiti del territorio comunale.
La questione che riguarda la qualità della vita di tutti resta la colonna portante del nostro programma e non sono stati gli accordi ,la spartizione di poltrone e la compravendita di candidati ad animare la nostra attività politica in questi mesi , come è successo e sta succedendo nelle altre compagini elettorali che di programma non ne hanno . Sono serviti invece per sviluppare questo nostro meraviglioso progetto.
Sono orgoglioso del risultato e dl grande lavoro che c’è stato per realizzare una visione organica, completa eppure semplice di buona amministrazione per una bellissima città come la nostra.
Nessuno di quelli che appartengono a questo progetto politico è mai stato interessato a possedere una barca, il Suv ultimo modello, la villa con giardino e giardiniere, attici panoramici, orologi di lusso e altri beni materiali costosi. Siamo gente pulita, senza grilli per la testa ma con una ambizione molto alta: vogliamo fare quello che non è semplice ma possibile , ovvero vincere le elezioni per cambiare in meglio la storia di Latina”.