Per la 4ª edizione dell’Ardeajazz Winter è atteso ad Aprilia lo straordinario Gegè Munari ed il suo inseparabile Quintetto.
Percussionista dal curriculum d’oro, Gegè Munari porta sul palco l’evoluzione dello swing italiano, mettendo il suo talento e la personalità al servizio di un modo di intendere il jazz, nel rispetto della tradizione e con il tocco magico di un vero e proprio fantasista. Al suo talento si affiancano veri e propri cavalli di razza in campo jazzistico, la graffiante voce di Fabiana Rosciglione e poi Leonardo Borghi al piano, Giorgio Rosciglione al contrabbasso e Vittorio Cuculo al sax. Il programma musicale della serata spazierà dagli anni 40 fino agli anni 60. Gershwin, Porter, Kern sono solo alcuni dei grandi compositori che fanno parte del repertorio del quintetto. Ogni brano sarà interpretato in maniera raffinata e personale e ogni elemento del quintetto contribuirà al raggiungimento di una “performance” di elevata professionalità e di piacevole ascolto.
Location dell’evento, in programma per il 28 febbraio, sarà l’Agriturismo Campo del Fico di via Apriliana 4 ad Aprilia,
Il concerto inizierà alle 21 e sarà preceduto da un apericena di benvenuto dalle 20. La prenotazione è obbligatoria e, ricordando il Sold Out delle passate edizioni invernali con Fabrizio Bosso, Stefano Di Battista, Javier Girotto, e il numero limitato dei posti, si consiglia di effettuarla il prima possibile.
Info e prenotazioni: 3471437326