Si è svolta una riunione congiunta del Coordinamento dei consorzi di Aprilia e gli assessori di riferimento, Ruberti Urbanistica, Laurenzi Ambiente, Caporaso LL.PP. ed il sindaco Antonio Terra.
Sono stati affrontati argomenti riguardanti la partenza e la funzionalità dell’ufficio URPA, l’impegno per il finanziamento per Casalazzara, impegno per i ristori Turbogas, situazione impianto fognario Fossignano 5 e la Gogna, situazione riguardante il depuratore di Campo di Carne, la situazione del consorzio Monteluco, sistema Campoleone e infine il depuratore di Campoverde.
Dopo la riunione congiunta il Sindaco ha chiesto di incontrare il direttivo del Coordinamento a scadenza quindicinale per sapere lo stato di avanzamento sui temi proposti dai medesimi.
“Come direttivo del Coordinamento siamo sicuri di riuscire a seguire con successo quanto da noi chiesto e auspicato, già fissato il prossimo incontro per il 17 p.v.” commenta il Presidente del Coordinamento dei consorzi di Aprilia Giancarlo Mulas