Operazione antidroga ieri sera ad Aprilia messa a segno dai carabinieri del Norm. Arrestato un indiano con un carico di bulbi essiccati di papavero da oppio.
Durante un servizio di controllo straordinario finalizzato al contrasto dello spaccio, i militari si sono portati all’interno dei locali della stazione ferroviaria dove è stato notato lo straniero, C.B.S di 55 anni. L’uomo è stato trovato in possesso di 50 buste contenenti 5,500 chili di bulbi essiccati di papavero da oppio. Immediate le manette in flagranza di reato. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Latina.
Nello stesso contesto operativo, al termine di una perquisizione domiciliare, è stato deferito all’autorità giudiziaria in stato di libertà, un 33 enne del posto, attualmente agli arresti domiciliari, poiché trovato in possesso di 7,5 grammi di cocaina, 13,5 grammi di hashish, 2,1 di marijuana e materiale per il confezionamento.
Tutta la droga rinvenuta alla stazione e nell’appartamento è stata posta sotto sequestro per gli ulteriori accertamenti.