Dimessa e trasferita in carcere la donna di 48 anni che sabato ad Aprilia, al culmine dell’ennesimo litigio domestico col marito, lo ha accoltellato gravemente.
La donna, bloccata dai carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, è stata dimessa ieri dall’ospedale dei Castelli dove era stata ricoverata e piantonata poiché in stato confusionale dopo i fatti accaduti.
L’ennesimo litigio ha visto la donna superare il limite prendendo un coltello da cucina e ferendo gravemente all’addome il marito, suo coetaneo. Apparse sin da subito gravissime le condizioni dell’uomo che è stato poi elitrasportato al San Camillo di Roma dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Intervento che è andato a buon fine, le condizioni del 48enne però restano sempre critiche e la prognosi è ancora riservata.
La donna dopo l’accoltellamento si era barricata in casa, sono stati i carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, dopo mezz’ora di trattativa, a farla desistere. Ora la 48enne si trova a Rebibbia in attesa dell’interrogatorio di convalida.