Un incidente si è verificato ieri sera sulla Nettunense ad Aprilia, dove è morto un uomo dopo che è finito con l’auto contro un muro.
La vittima è Alberto Spila, un uomo di 77 anni del posto, che alla guida della sua auto è finito contro un muro.
Secondo la ricostruzione, l’automobilista, alla guida di una Citroen C4, proveniva da via Genio Civile e si è immesso sulla Nettunense attraversandola senza fermarsi allo stop. Poi è finito contro un muro della stazione ferroviaria di Campo di carne All’arrivo dei soccorsi era già morto. Non si esclude che l’uomo possa aver accusato un improvviso malore mentre era alla guida.
Due auto sono state in parte coinvolte nell’incidente, ma i conducenti rendendosi conto di quanto stesse avvenendo, hanno frenato in tempo prestando i primi soccorsi, che si sono rivelati inutili.
Un brutto incidente si è verificato ieri sera sulla Nettunense, dove è morto un uomo dopo che è finito con l’auto contro un muro.
La vittima del grave incidente avvenuto ieri sera nel territorio di Aprilia è Alberto Spila, un uomo di 77 anni, che alla guida della sua auto è finito contro un muro.
Secondo una prima ricostruzione, l’automobilista, alla guida di una Citroen C4, proveniva da via Genio Civile e si è immesso sulla Nettunense attraversandola senza fermarsi allo stop. Poi si è schiantato contro un muro della stazione ferroviaria.
All’arrivo dei soccorsi era già morto. Non si esclude che l’uomo possa aver accusato un improvviso malore mentre era alla guida.