Ancora una vittoria in trasferta per il campionato estivo dell’Anzio Waterpolis Under 15.
I giovani, già trionfanti contro lo Zero9 per 10-7, tornano vittoriosi anche dal match romano contro la Juventus Pallanuoto con il risultato di 15-14.
Ad allenare la squadra durante lo stage estivo, il capitano della prima squadra, Federico Lapenna che in veste di coach ha garantito loro un’ottima preparazione.
“Abbiamo iniziato questo mini campionato estivo che ci vede affrontare sabato prossimo l’ultima partita – commenta il coach Federico Lapenna – Per noi è un momento importante di crescita, dopo tanti mesi di inattività, abbiamo avuto questa possibilità. I ragazzi – prosegue – stanno crescendo molto, hanno la possibilità in questo momento di allenarsi anche la mattina e quindi il doppio allenamento senza la scuola ha causato un grande miglioramento. Sono molto contento di quello che stanno facendo i ragazzi – conclude – dobbiamo continuare su questa strada”.
Il gruppo, costituito da ragazzi e ragazze dagli 11 ai 15 anni, ha raggiunto infatti un alto livello qualitativo ed una condizione fisica eccellente.
Complimenti alla squadra composta da: Tagliavini Davide, Bigolin Marco, Castaldi Alessio, Guerri Filippo, Mauriello Alessandro, Aruta Marco, Tirocchi Andrea, Farignoli Leonardo, Dello Iacono Simone, Mammola Renzo, Valente Flavio, Polli Alberto, Di Lorenzo Simone e Taborri Edoardo.