Aggiungiamo un posto a tavola, Fondi partecipa alla cena solidale

Il sindaco Salvatore De Meo rende noto che Fondi partecipa alla XV edizione della cena solidale “Aggiungiamo un posto a tavola”. Il tradizionale appuntamento avrà luogo, martedì 8 ottobre alle 21, presso la Trattoria degli Amici, in piazza Sant’Egidio 6, a Roma.

L’iniziativa, che come di consueto viene programmata in prossimità della ricorrenza di San Francesco d’Assisi, patrono d’Italia e apostolo della povertà, è organizzata dalla Comunità di Sant’Egidio e dal Ristorante Mblo’ di Fondi con il patrocinio del Comune di Fondi e in collaborazione con aziende del territorio, Mercato Ortofrutticolo Fondi, Conad Superstore di Maurizio Marasca, Torpedino di Mariano di Vito, Casearia Casabianca di Francesco D’Ausilio e Gennaro Pirozzi, Ittica Fiorillo, Izzi Liquori di Riccardo Izzi, Martino V, Pastificio Gentile di Gragnano, che forniranno gratuitamente la maggior parte dei prodotti che saranno utilizzati per la preparazione della cena.

Agli avventori sarà richiesta un’offerta libera e il ricavato andrà a sostenere la mensa per i poveri della Comunità di Sant’Egidio.

Per riservarsi un posto a sedere o un intero tavolo è necessaria la prenotazione, telefonica o via mail: 06-5806033; info@trattoriadegliamici.org.