Acqualatina vicino agli utenti: strumenti telematici per evitare le file

Acqualatina da sempre punta a rendere la comunicazione tra cittadini e azienda più semplice e veloce. Per ridurre le code agli sportelli e risolvere le pratiche contrattuali direttamente da casa è possibile oggi utilizzare gli strumenti telematici messi a disposizione.

Il primo è lo sportello Online e l’App per dispositivi mobili. Lo Sportello è accessibile dal menu del sito www.acqualatina.it e l’App è scaricabile sia da Google Play che da App Store. Totalmente gratuiti, basta registrarsi per utilizzare i numerosi servizi messi a disposizione.

C’è poi il numero verde Clienti, e-mail e PEC. Il numero verde 800.085.850 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13, per qualsiasi informazione di natura contrattuale o per chiarimenti su bollette, variazioni o attivazioni. In alternativa si può scrivere un’e-mail a clienti@acqualatina.it o una PEC a clienti@pec.acqualatina.it.

Infine sempre utilissimo è il numero verde Guasti 800.626.083. Grazie a questo servizio, attivo tutti i giorni h24, è possibile segnalare guasti e richiedere informazioni sui lavori in corso nel territorio.

Sempre più utenti utilizzano questi strumenti quotidianamente da casa o da qualsiasi altro luogo, senza doversi spostare verso gli sportelli territoriali.