È stato arrestato un uomo di nazionalità pakistana, nato nel 1967, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Latina il 14 agosto. L’uomo è accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una minorenne di 14 anni.
Il fatto risale ai primi di luglio, quando la vittima, che si trovava in vacanza presso un campeggio a Fondi, è stata avvicinata dall’uomo, impiegato come guardiano notturno della struttura. L’aggressore ha inizialmente importunato la ragazza e la sua amica con domande inappropriate, per poi passare a toccamenti non consensuali, cercando di baciarla contro la sua volontà.
La giovane, spaventata, è riuscita a fuggire e ha informato i genitori e i responsabili del campeggio. Successivamente, l’uomo è stato sospeso dal lavoro, e il caso è stato denunciato alla Polfer di Roma, che ha avviato le indagini. Queste hanno portato all’emissione della misura cautelare, con l’uomo che è stato arrestato presso un’azienda locale dove lavorava e posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione a Fondi.