Lunga kermesse a Doganella. Alla festa della parrocchia, in programma dal 2 al 10 agosto, arriverà anche Martufello. Risate garantite per il primo lunedì di agosto di questa calda estate.
Si apre domani il calendario con serate all’insegna della musica, del buon cibo e dello stare insieme, organizzata dal Comitato Parrocchiale Santa Maria Assunta con il patrocinio del Comune di Sermoneta e del Comune di Cisterna.
Tra gli eventi segnaliamo per domenica 4 agosto la rievocazione della trebbiatura a fermo, svolta nelle campagne di Doganella fino agli anni sessanta. Lunedì 5 agosto comicità e divertimento assicurati con Martufello, mentre per tutte le altre serate saranno le orchestre spettacolo a intrattenere il pubblico.
Ogni sera è previsto un menu diverso della tradizione culinaria locale. L’evento, ormai alla quinta edizione è amato ed apprezzato non solo dai residenti della borgata, stretta tra i Comuni di Cisterna e Sermoneta, ma anche dalle città limitrofe. L’ingresso è naturalmente gratuito.