Pubblicato l’Avviso Pubblico con il quale il Comune di Latina raccoglierà le manifestazioni di interesse di operatori economici ai quali affidare in concessione la gestione del bar -punto ristoro dell’area del mercato settimanale R6, di via Rossetti.
L’obiettivo è la valorizzazione dell’immobile e della relativa area, compresi i servizi igienici, a servizio del mercato R6, attraverso la ristrutturazione e la gestione da integrarsi anche con iniziative di carattere ricreativo, culturale e sociale.
“Mercoledì 14 ottobre – ha detto l’assessora alle Attività produttive Simona Lepori – sono iniziati i lavori di delimitazione e campionamento dei rifiuti, il cronoprogramma prevede il termine degli interventi di bonifica per la metà di novembre, periodo in cui gli uffici del Servizio decoro provvederanno alla messa in sicurezza e alla chiusura dei varchi.
È un primo passo, al quale abbiamo fatto seguire la manifestazione di interesse, che quanto prima ci porterà alla pubblicazione del bando per l’assegnazione dell’area. Ci auguriamo tutti di trovare investitori pronti a dare nuova vita ad un’area con grandi potenzialità di sviluppo e a restituire un nuovo bar al nostro mercato settimanale”.