Rompe i vetri del McDonald’s e ruba le monete lasciate in beneficenza dai clienti, ma si ferisce. L’uomo è stato individuato e denunciato dalla polizia.
La scorsa notte i poliziotti della Questura di Latina sono intervenuti presso il locale di via Romagnoli per un furto. Il responsabile della nota catena di ristorazione gli ha mostrato i vetri rotti posti all’ingresso dell’esercizio commerciale.
Gli agenti hanno quindi notato diverse tracce di sangue a terra e diverse impronte lasciate sulle superfici del locale. Sul posto è intervenuto anche il personale della scientifica, che ha rilevato le impronte lasciate e campionato le tracce ematiche presumibilmente lasciate dal ladro, che si è tagliato maldestramente con i vetri infranti.
Nel frattempo gli agenti hanno visionato le immagini delle telecamere a circuito chiuso dell’esercizio commerciale, vedendo il responsabile che si impossessava soltanto di pochi spiccioli raccolti per alcune iniziative benefiche. L’uomo, al momento irreperibile, è stato denunciato.