Estesi a Sabaudia gli orari di chiusura dei locali dell‘1.45 a tutta la settimana. È in vigore la nuova ordinanza sindacale per i pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande e delle attività artigianali con consumazione sul posto. Fermo restando le misure governative e regionali vigenti, bar, ristoranti, pizzerie, pub, gelaterie, pasticcerie ed esercizi affini potranno rimanere aperti al pubblico tutti i giorni della settimana dalle ore 5.30 all’1.45 del giorno successivo.
Tali orari sono validi sia per la somministrazione sia per l’asporto. Con questo provvedimento l’amministrazione comunale si direziona verso la ripresa totale delle attività commerciali del territorio, stimolando così il tessuto socio-economico della città e garantendo servizi alla popolazione turistica che si appresta ad arrivare a Sabaudia per l’estate 2020.
Resta fermo l’invito ad evitare assembramenti e ad utilizzare i dispositivi di protezione individuale, nel rispetto delle misure ancora in vigore di contrasto e contenimento dei contagi da Covid-19.