Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri per violenza sessuale. Sono stati gli agenti di polizia della questura di Latina ad eseguire l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip Mario La Rosa su richiesta del pubblico ministero Daria Monsurrò.
Il 23 aprile scorso, il ragazzo, dopo aver fissato un appuntamento telefonico per una seduta di massaggi e manipolazione, ha raggiunto lo studio della professionista in uno stabile di Latina. Una volta giunto nello studio, dopo aver chiuso la porta con il chiavistello dall’interno, ha aggredito la giovane donna che nel frattempo lo aveva raggiunto per accoglierlo.
Secondo la ricostruzione della vittima l’avrebbe spipnta con violenza contro una parete poi, bloccandola e cingendola con le braccia,avrebbe iniziato a palpeggiarla ovunque, toccandola in particolare nelle parti intime, tentando contemporaneamente di baciarla. Sovrastandola fisicamente sarebbe riuscito a bloccarla, ma la donna – approfittando di un attimo di distrazione del 21enne – ha preso una bomboletta di spray urticante che aveva su una mensola, e l’ha nebulizzata contro il viso del suo aggressore.
Ha poi raggiunto il balcone della cucina chiedendo aiuto urlando. Qualcuno dopo averla sentita ha immediatamente chiamato il 113. Mentre gli agenti arrivavano l’uomo si è allontanato.
La donna, ancora traumatizzata è riuscita comunque a fornire ai poliziotti i giusti elementi affinché potessero identificare l’aggressore. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti e contro la persona, ed attualmente sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai genitori, è stato così arrestato. Si trova ora nel carcere di Latina.