L’under 14 maschile, di coach Alessandro Micheloni, continua la scia delle vittorie fuori casa contro il Fotomateriale Grossi Domenico. La partita ha avuto luogo a Formia presso la SMS Mattei alle ore 18. Il match è stato controllato discretamente bene dai leoncini, che nei primi due set hanno concesso molto poco, diventando fallosi solo nel terzo set ma portando comunque a casa la vittoria (0-3). Il sestetto sceso in campo è stato: Bedin, Bravo, Rizzo, Porcari, D’Antonangelo e Ferri.
Queste sono le parole di coach Micheloni a fine partita :“ Sono contento soprattutto perché sono stati in grado di mettere la partita su un piano che mi consentisse di poter inserire nel gioco anche gli ultimi arrivati come Christian Porcari, che ha in realtà esordito da titolare comportandosi egregiamente, Riccardo Risco e Davide Ciccarelli. Onore comunque ai ragazzi del Formia e all’allenatrice, che nonostante i pochi mesi di pallavolo hanno battagliato fino alla fine”.
Il Mvp del match è stato Emiliano Rizzo che si è distinto soprattutto in fase di attacco. La prossima partita si disputerà in casa presso la palestra del liceo scientifico Ettore Majorana sabato 4 marzo contro la Top volley.