Pallavolo serie C: la Top volley perde con il Tarquinia

Tarquinia
serie C della Top volley

Nuova battuta d’arresto per la Top volley che torna con il sacco vuoto nella trasferta contro il Tarquinia (3-0). Ancora con l’infermeria piena, i ragazzi di coach Feragnoli poco hanno potuto contro i loro avversari, complice anche il fatto che partita dopo partita, continuano a fare errori gratuiti, regalando punti importanti e pesanti alle squadre avversarie. La formazione schierata da coach Feragnoli è stata:  palleggiatore Feragnoli, opposto Oueslati, centrali Troiani e Bragazzi, schiacciatori Margagliano e Cacciappola, liberi Abagnale e Ajola (doppio libero).

Il primo set se lo porta a casa il Tarquinia con punteggio di 25-17. Anche il secondo e terzo parziale li vincono i padroni di casa (25-15, 25-14). Come si legge dai parziali, i pontini quasi mai in partita, hanno trovato gli sbocchi vincenti più importanti grazie al gioco al centro di Troiani e Bragazzi che hanno fatto davvero male alla difesa del Tarquinia.  Quando però la ricezione non ha funzionato in modo positivo, le bande hanno trovato invece dalla loro un muro meglio piazzato. C’è da lavorare molto in palestra per coach Feragnoli che si trova sempre a dover combattere con qualche problema diverso e costretto a schierare ogni partita una formazione nuova: ci si augura che ora la sosta del prossimo turno sia un toccasana per tornare ad avere a disposizione qualche elemento in più e tornare a lavorare con regolarità.

 

CONNESSIONE VITA TARQUINIA – TOP VOLLEY LATINA = 3 – 0

TARQUINIA: Bartoli, Contardi, D’Iorio F., Lamberti E., Lamberti M., Marini, Toni, Viscanti, Mancin (L). n.e. Amselmi, Ciani, d’Iorio G., Guglielmana. 1°all.Quaglia, 2° all. Lamberti.

TOP VOLLEY: Feragnoli 2, Oueslati 6, Troiani 10, Bragazzi 5, Margagliano 7, Cacioppola 2, Porcari, Ajola, Abagnale (L1). 1° all. Feragnoli.

Arbitri: Palma, Bolognesi.