La Regione Lazio ha stanziato i fondi per la messa in sicurezza di via Norbana. Una notizia importante per i residenti, gli esercizi commerciale e chiunque debba lasciare il paese per studio o per lavoro.
In questi giorni infatti si esce da Norma percorrendo la strada per Cori, ma è stretta e rovinata e comunque si impiega più di un’ora per raggiungere il capoluogo.
La Regione attraverso una procedura di somma urgenza ha già individuato la ditta e tempo permettendo i lavori potranno iniziare già in settimana.
“L’obiettivo, da parte dell’amministrazione, resta sempre lo stesso fare bene i lavori di messa in sicurezza e soprattutto il più presto possibile. Ad oggi – ha spiegato il sindaco Tessitori – indicare tempi di riapertura è pressoché impossibile ma lo sforzo e le energie a questo punto sono tutte finalizzate a fare presto. Ancora grazie per la pazienza, la collaborazione e la fiducia che la cittadinanza sta dimostrando. Se e non appena ci saranno ulteriori sviluppi tutta la cittadinanza sarà tempestivamente informata”.