Sabaudia5Stelle dopodomani a Bella Farnia con un gazebo per denunciare il degrado e il dramma dei subaffitti all’interno dei residence nati come turistici e diventati un concentrato di illegalità.
Dopo l’incendio della macchina di Annalisa Comandini, presidente del comitato dei residenti, il deputato Raffaele Trano si è interessato alla situazione del residence Bella Farnia Mare.
“Dal canto nostro – dicono i cinquestelle locali – abbiamo denunciato con sopralluoghi e video la situazione di degrado e illegalità che avvolge quello che a tutti gli effetti è considerabile come un ghetto. Per questo giovedì alle 14 saremo a Bella Farnia con un gazebo per denunciare il degrado e sensibilizzare la popolazione sul dramma dei subaffitti e dello spaccio di droga che, come dimostrato ampiamente da articoli di giornale e arresti, vive un momento particolarmente florido nella zona. Chiediamo alla cittadinanza di partecipare per portare la solidarietà di Sabaudia ai residenti del residence, da anni abbandonati dalle istituzioni”.