Daniele Marchetti è stato eletto all’unanimità nuovo segretario cittadino del partito democratico di Sezze.
“Tanti auguri di buon lavoro e complimenti. Daniele – ha detto Salvatore La Penna – è persona di grande intelligenza, sensibilità e senso di appartenenza e militanza; inoltre è un ragazzo di Sezze molto attento ai problemi, alle ricchezze e alle potenzialità della nostra comunità. Sono convinto che sarà un ottimo segretario. Saremo con impegno al suo fianco con la stessa determinazione con cui lo abbiamo sostenuto”.
Soddisfatto Marchetti: “Abbiamo cercato di coinvolgere le varie anime del partito e ho avuto il sostegno di tutti, di questo sono molto contento. Ringrazio chi mi ha sostenuto. Ora è il momento di mettere al centro dell’azione politica le persone”.
“Il nostro slogan – ha aggiunto il segretario – è proprio questo: ‘Prima le persone‘. Significa dare risposte adeguate e coinvolgerle nelle scelte più importanti per la comunità. Il lavoro che ci aspetta sarà proprio cercare di favorire la partecipazione della gente e ascoltarla sul territorio”.
“Il prossimo obiettivo – ha concluso – sarà quello di organizzare una conferenza programmatica aperta alle forze politiche, alle associazioni, alle realtà aggregative che condividono i valori del centro sinistra e che vogliono disegnare la Sezze del futuro“.