La Vita Vale, a Roccagorga l’evento in ricordo di Valentina Bevilacqua

Sabato prossimo, 27 luglio, a Roccagorga la nona edizione della manifestazione di beneficenza “La Vita Vale”. Anche questa volta, in piazza Marconi, si svolgerà un evento per ricordare Valentina Bevilacqua, scomparsa nel 2010 a soli 30 anni.

Il programma prevede un convegno medico, alle 18,30, sul tema della prevenzione e dello stato di salute della popolazione. Interverranno i medici: Antonio Sabatucci, Silvia Iacovacci, Antonella Calogero, Paola Bellardini, il sindaco Nancy Piccaro e Fatima Nardacci, delegata alla Salute. Modera il giornalista del Messaggero Marco Cusumano.

Spazio alla musica live a partire dalle 21. Si esibiranno in concerto: Andrea Del Monte, – Mama’s Soul Beats e Musicantiere.

Sarà possibile cenare in piazzetta grazie allo stand gastronomico con prodotti locali di qualità e la birra artigianale fornita dal Birrificio Pontino. Saranno disponibili anche menu vegetariani e piatti etnici.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto in beneficenza all’associazione AIRC (www.airc.it) per la lotta contro il cancro.

Per informazioni: www.facebook.com/groups/vitavale