Inaugurata ieri a San Giorgio a Liri (Frosinone) la nuova sede di Autoeuropa, concessionaria Volkswagen e Skoda. Un evento coronato da una moltitudine di persone e da diverse autorità che si sono rese partecipi dell’iniziativa della famiglia Papa, uno dei simboli dell’imprenditoria di successo della Ciociaria.
Il taglio del nastro – ottava apertura del gruppo Ecoliri tra le province di Frosinone, Latina e Roma – è coinciso con la presentazione, in anteprima nazionale, della Volkswagen T-Cross che arriverà al grande pubblico a fine aprile.
Un evento di stile per un’impresa che continua a crescere investendo sul territorio. Un operatore economico particolarmente apprezzato nel Lazio. Non a caso la presenza ieri a San Giorgio a Liri degli appassionati di auto, degli imprenditori del settore, del sindaco Modesto Mario della Rosa, dell’abate di Montecassino e del presidente della Banca Banca del Frusinate e i ragazzi della squadra del Frosinone Calcio.
“Con il marchio Skoda, la sede di San Giorgio a Liri è la seconda del gruppo Ecoliri dopo quella di Latina – ha spiegato Davide Papa -. Abbiamo scelto di investire su Volkswagen e Skoda per avere un paniere di beni più ampio da offrire ai nostri clienti a cui il nostro gruppo oggi garantisce una gamma di auto e di brand diversificati e sempre all’insegna dell’eccellenza”.
“Per noi non è un traguardo – ha aggiunto Christian Papa – ma un working in progress che apre la strada ad altre aperture. Ma ci emoziona particolarmente oggi essere qui, dove trentadue anni fa la nostra azienda è nata per segnare un nuovo punto a favore di quello che ci auguriamo possa essere lo sviluppo di tutto il territorio. Vogliamo ringraziare i nostri dipendenti che con il loro lavoro rendono possibile tutto questo e i cittadini che hanno sempre dimostrato nei confronti dei nostri brand grande apprezzamento ed attenzione”.
“Questa azienda – ha dichiarato il sindaco di San Giorgio a Liri – è simbolo dello sviluppo e dell’autorevolezza di un territorio ed espressione della laboriosità ed impegno della comunità che ho l’onore di rappresentare”.
Efficienza del servizio, affidabilità del marchio e sfida al futuro all’insegna dell’eccellenza sono i segni distintivi di una famiglia che ha scelto di fare impresa in maniera seria e responsabile, nonostante la crisi, facendo leva sul lavoro quotidiano.