Mortale sulla Monti Lepini, Priverno piange il 44enne William Marras

Era a bordo della sua Toyota Yaris quando all’incrocio tra via Setina di Ceriara e via Torretta, alle porte di Priverno, è stato travolto da un suv. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a William Marras, 44enne originario della Sardegna che da anni viveva nel paese lepino, dove lavorava come addetto alla manutenzione cimiteriale.

Sul posto è stato immediato l’intervento dei sanitari del 118, ma per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Priverno, ai quali spetterà il compito di ricostruire l’esatta dinamica dello scontro avvenuto in un tratto di strada, che non è nuovo a incidenti mortali.

Sulla tragica vicenda è intervenuta anche la sindaca di Priverno Anna Maria Bilancia, che si è così espressa:

“Un incidente stradale, l’ennesimo, oggi pomeriggio si è portato via la giovane vita del nostro concittadino Willian Marras. Proviamo tanto dolore e un profondo senso di frustrazione nel dover prendere atto di come la morte, sempre difficile da accettare, a volte sia davvero tanto ingiusta nel mettere prematuramente fine ai sogni e ai progetti di un buon e bravo giovane. Caro Willian, riposa in pace, noi ti ricorderemo sempre con affetto.
Esprimo la nostra vicinanza e le nostre condoglianze ai suoi familiari e ai suoi amici”.