Pallamano femminile, l’Adattiva Pontinia supera il Teramo

L’Adattiva Pontinia ha battuto il Teramo 34-27 nel recupero della quinta giornata del campionato di pallamano di serie A1 femminile, raggiungendo così gli otto punti in classifica.

Ramona Manojlovic, autrice di 5 gol al ritorno in campionato dopo un lungo stop, spiega: “La partita è stata dura e non è stata proprio una delle migliori, abbiamo commesso molti errori in difesa e anche tanti sui sei metri, quindi faccio i complimenti al Teramo, ci aspetta un’altra sfida importante e complicata con il Salerno, dobbiamo continuare a lavorare per crescere: ci attendono sempre sfide importanti e dobbiamo restare concentrati su quello che dobbiamo fare. Con il Malaga s’è fatta sentire la stanchezza visto che non avevamo un roster al 100%, ora le cose stanno andando meglio sono rientrata io ed è tornata a disposizione D’Ambrosio”.

Dopo un inizio in difficoltà, Pontinia ha ribaltato la situazione, chiudendo il primo tempo sul 15-13. Nel secondo tempo, D’Ambrosio e Podda hanno portato il punteggio a un vantaggio di cinque gol (28-23). Nonostante il Teramo abbia recuperato nel finale, la vittoria è rimasta a favore di Pontinia, che ha dimostrato grande determinazione.

ADATTIVA PONTINIA – TERAMO 34-27 (p.t. 15-13)
ADATTIVA PONTINIA: Piantini, Sitizia, Peppe, Podda 6, Saraca, Colloredo 8, Manojlovic 5, Apuzzo, D’Ambrosio 2, Jovicevic 2, Stefanelli 3, Giardino, Radovic 3, Crosta 5. All. Manojlovic
TERAMO: Galletti, Di Pietro, Notarianni 5, Sila, Pugliara 3, Rejeb, Cerasi, Capone 4, Ntessi, Farisè 6, Ammar 6, Giamberardino 3, De Flaviis. All. Palarie
Arbitri: Anastasio e Zappaterreno