Pallamano, l’Adattiva Pontinia pronta per la sfida di Teramo

Foto di Sabrina Rossi

Domani alle 17:00 l’Adattiva Pontinia affronterà il Teramo nel recupero della quinta giornata di Serie A1 femminile di pallamano, al palazzetto Marica Bianchi. Questo match, insieme al recupero tra Bressanone e Casalgrande, completerà il quadro della classifica.

“Arriviamo dalla doppia sfida europea con il Malaga nella nostra terza partecipazione all’EHF European Cup, una manifestazione prestigiosa in cui abbiamo rappresentato con orgoglio il nostro territorio. Messa da parte questa parentesi ora ci concentriamo di nuovo sul campionato dove ci aspettano sfide importanti e e abbiamo bisogno del sostegno di tutta la città”. Dichiara il presidente Mauro Bianchi.

Il Pontinia, reduce da impegni internazionali a Malaga con problemi di infortuni e malattie, cercherà una grande prestazione. Coach Manojlovic punta su Eleonora Colloredo, capocannoniere del campionato con 36 gol, e spera nel pieno recupero di Manojlovic e D’Ambrosio. Arbitri della gara saranno Maurizio Anastasio e Mauro Zappaterreno.