Pallamano A1, esordio con vittoria per l’Adattiva HC Pontinia

L’Adattiva HC Pontinia ha iniziato la stagione della Serie A1 femminile di pallamano con una vittoria convincente, superando il Mezzocorona nella trasferta trentina con il risultato di 23-29. La squadra pontina, guidata da coach Nikola Manojlovic, ha dominato la prima parte dell’incontro, chiudendo il primo tempo con un vantaggio di 7-16.

Manojlovic ha espresso soddisfazione per la prestazione della squadra, in particolare per l’approccio solido in difesa e attacco. Ha inoltre lodato la determinazione del Mezzocorona, riconoscendo che, nonostante la vittoria, ci sono ancora margini di miglioramento per la sua squadra.

Anche Eleonora Colloredo, top scorer dell’incontro con 7 gol, ha commentato l’importanza del successo, sottolineando che, sebbene ci siano stati errori davanti al portiere avversario, il gruppo è ancora in fase di amalgama. Ha ribadito la necessità di lavorare sodo per mantenere alte le ambizioni della squadra, che punta a traguardi significativi.

Il prossimo impegno vedrà l’HC Pontinia impegnata nel debutto casalingo al Palazzetto dello Sport Marica Bianchi, dove la squadra attende con entusiasmo il supporto del proprio pubblico.