Cisterna Volley vittorioso nel torneo “Spirito di Squadra”

Il Cisterna Volley ha trionfato nella dodicesima edizione del Torneo di Beneficenza “Spirito di Squadra”, sconfiggendo il Guaguas Las Palmas con un netto 3-0. I pontini hanno dimostrato grande forza e precisione, con prestazioni brillanti di Jordi Ramon e Theo Faure, autori di 16 punti ciascuno, elementi chiave nella vittoria.

La gara è stata combattuta fin dal primo set, conclusosi ai vantaggi per 33-31 grazie a un ace di Jordi Ramon. Nel secondo set, il Cisterna ha preso il controllo vincendo 25-16, mentre l’ultimo set, nonostante la resistenza degli spagnoli, è terminato 26-24, con un decisivo muro di Bayram.

Coach Falasca ha commentato con soddisfazione la prestazione dei suoi giocatori: “Sono molto contento della prestazione di oggi. Questo è un gruppo competitivo che sta lavorando bene, e la strada intrapresa è quella giusta. La nostra concentrazione resta sul campionato, ma era importante fare bene in questa partita, e i ragazzi hanno espresso un buon gioco.”

Il prossimo appuntamento per il Cisterna Volley sarà il Trofeo del Codex e del Castello a Corigliano, dove la squadra cercherà di confermare il buon momento di forma in vista della stagione.

CISTERNA VOLLEY – VOLEIBOL GUAGUAS LAS PALMAS 3-0 (33-31; 25-16)
CISTERNA: Baranowicz 4, Faure 16, Mazzone 6, Nedeljkovic 6, Bayram 7, Ramon 16, Pace (L), Diamantini, Rivas, Tarumi, Finauri (L), Tosti, Fanizza.
GUAGUAS: Bruno 6, Rousseaux 12, Nalobin 6, Ramos 10, Trinidad, Wallyson 6, Arranaga (L), Montesdeoca, De Amo, Larranaga (L), Almansa, Moreno 5, Pascal 2, Alexander. All.Camarero
ARBITRI: Ilaria Vagni – Ubaldo Luciani