Latina, martellate alle auto in sosta: algerino sarà rimpatriato

Si aggirava per il centro di Latina armato di martello danneggiando le auto in sosta. I poliziotti della squadra volante sono giunti immediatamente sul posto e dopo una battuta di ricerca dell’uomo, lo hanno ritracciato poco distante.

Si tratta di un soggetto già noto alle forze dell’ordine, in quanto era stato più volte denunciato dagli agenti per reati contro la persona ed arrestato in più occasioni per furto aggravato, minaccia e violenza a pubblico Ufficiale. Da ultimo, l’arresto delle volanti dello scorso mese di giugno, quando era stato colto in flagranza ed arrestato per furto aggravato.

L’uomo, di origine algerina, irregolare sul territorio e già con a carico un provvedimento di espulsione, è stato nuovamente denunciato dai poliziotti e sono state attivate le procedure amministrative volte al collocamento presso un centro di permanenza per il rimpatrio da parte dell’Ufficio Immigrazione della Questura, procedure che hanno consentito l’accompagnamento dello straniero presso il centro per il rimpatrio di Potenza dove si provvederà a porre in essere le attività dirette al rimpatrio dello straniero nel paese di origine.