Il teatro Fellini di Pontinia riapre con nuovi spettacoli imperdibili. Sabato 27 gennaio alle ore 21.00 andrà in scena il secondo spettacolo previsto nella rassegna: “L’amore del
cuore” di Caryl Churchill, una delle autrici inglesi più rappresentate al mondo. La regia del testo è firmata da Lisa Ferlazzo Natoli, vincitrice con il suo “Anatomia di un suicidio” del Premio Ubu 2023 come miglior spettacolo dell’anno e come miglior regia. Il teatro Fellini, diretto da Clemente Pernarella, collabora con ATCL, circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC- Ministero della Cultura e Regione Lazio” e grazie al Comune di Pontinia.
Con gli appuntamenti della stagione torna anche un altro “marchio di fabbrica” del Teatro Fellini: Effetti Collaterali incontri, a cura di Anna Eugenia Morini, che prevedono l’accoglienza del pubblico nel foyer prima dell’inizio dello spettacolo e che hanno il carattere di preludi informali e coinvolgeranno attori enti, associazioni, relatori e relatrici di rilievo nel panorama culturale nazionale.
Elenco appuntamenti EFFETTI COLLATERALI:
– 27 gennaio prima dello spettacolo L’AMORE DEL CUORE ore 19.15
DIALOGHI IMPOSSIBILI IN UN INTERNO DI FAMIGLIA/ Conversazione con il cast dello spettacolo sul teatro
di Lisa Ferlazzo Natoli e la compagnia “La casa d’argilla”;
– 3 febbraio prima dello spettacolo 4,5,6 ore 19.15
A QUESTO POI CI PENSIAMO/ Conversazione con il cast di 4 5 6 intorno all’opera di Mattia Torre;
– 14 marzo prima dello spettacolo Festen
La partecipazione agli incontri è gratuita con prenotazione al numero 349 6384606
Il 27 gennaio, e per tutte le date della stagione di prosa, sarà attivo “Un bus chiamato Fellini”, il servizio navetta da Latina verso il teatro di Pontinia e ritorno. Il servizio è gratuito fino ad esaurimento posti con prenotazione obbligatoria al 392/5407500 ed stato reso possibile grazie al contributo di Ke Cafè e di Colonial Gran Cafè. Sempre in virtù della collaborazione con Colonial Gran Cafè a partire dalle ore 19.00 e fino all’inizio degli spettacoli sarà possibile fare aperitivo ed avere servizio bar nel nel foyer di galleria.