Si è interrotta agli ottavi di finale la corsa degli uomini di mister Di Donato e del Latina Calcio 1932, in Coppa Italia di Lega Pro.
La squadra nerazzurra di fatto si è dovuta arrendere ai danni del Pescara di Zdenek Zeman per due reti a zero. Un Latina che ci ha provato nella prima mezz’ora, andando anche vicino a più riprese alla marcatura del vantaggio, ma che è gradualmente svanita nella prestazione, subendo le ripartenze decisive dei Delfini.
Il tecnico del Latina ha esordito così in sala stampa commentando la gara di ieri sera: “Amen, ora si pensa al campionato”
È proprio il campionato che interessa veramente ai leoni di piazzale Prampolini. Il Latina sta avendo una buonissima stagione, che la sta portando sempre di più a confermarsi fra le “big” di un Girone C che sa tanto di B2.
Il Latina infatti ha già iniziato la propria preparazione verso l’impegno di lunedì sera, quando il Francioni arriverà il Sorrento, squadra neopromossa in Serie C e alla disperata caccia di punti per la salvezza.