Giovedì 21 aprile al Doolin si terrà una serata all’insegna del rock con il concerto dell’Italian Session Band. Andrea, Montecalvo, Antonio Zirilli, Daminao Minucci e Carlo Iaccarino si esibiranno in un concerto che ripercorrerà tutti i brani del rock americano che hanno suonato in questi anni: Bob Dylan, Bruce Springsteen, Tom Waits, Rolling Stone, Tom Petty, Neys Youg e tantissimo altri. Non mancheranno i brani inediti dei Blastwaves, band fondata da Antonio e Fabio Zirilli, con Damino Minucci e Andrea Montecalvo con il loro album “Try to Get Out”.
I ragazzi tornano a suonare dopo molto tempo, con alle spalle uno strepitoso tour che ha permesso loro di condividere i palchi con Joe D’Urso, Joe Rapola, Willy Nile, Joe Chrusheky New York e New Jersey. Eperienza, accaduta nel 2008, che li portò a suonare anche nei mitici Bitter End (Greenwich Village) e Stone Pony (Asbury Park, locale/casa di Bruce Springsteen).
La serata al Doolin sarà dedicata a Mr. Lou De Martino, bassista di Joe D’Urso, prematuramente scomparso quest’estate e grande amico dei ragazzi..
info line: http://ltrock.wix.com/andreamontecalvo