Sono arrivate le parole in conferenza stampa di mister Daniele Di Donato alla vigilia del match tra Latina e Turris. Una sfida che rappresenta un vero e proprio bivio per i nerazzurri, che dovranno fare a meno di Ganz, Di Livio e Bordin.
Questo il pensiero di Di Donato: “Siamo in un periodo cruciale, in quella che è una settimana chiave della stagione. Domani affronteremo una squadra importante con dei giocatori, che hanno poco a che fare con la categoria.
E’ una gara fondamentale perché ci teniamo a portare a casa una vittoria, che ormai manca da un bel po’, soprattutto di fronte ai nostri tifosi. Chiedo loro il massimo supporto per raggiungere gli obiettivi comuni”.
“A prescindere da chi mancherà – prosegue il tecnico nerazzuro – mi fido ciecamente di chi li sostituirà, poiché abbiamo una rosa importante di ragazzi che sanno cosa devono fare, che capiscono il momento e che ci tengono a portare a casa un risultato importante. Speriamo comunque di recuperare gli infortunati per la gara infrasettimanale di mercoledì, altro crocevia per il proseguo della stagione”.
Quanto alla gara precedente: “Con il Monterosi è mancata l’attenzione negli ultimi 16 metri, poi sul finale è subentrata la paura. Con la difesa a tre abbiamo più garanzie, ma comunque la differenza non la fanno i moduli, bensì l’atteggiamento, l’aggressività e la voglia di attaccare lo spazio”.