Eseguiti, da parte dei militari della Compagnia di Formia, controlli straordinari finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati. Arrestato un uomo di 24 anni, di nazionalità rumena e residente a Itri, dovendo ancora espiare la pena di mesi 3 e giorni 15 per il furto di un furgone e di vari monili da un’abitazione di Itri commessi nel 2016.
Nello specifico, sono state eseguite molteplici perquisizioni personali e veicolari all’esito delle quali saranno segnalate alla competente Autorità amministrativa numerose persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti
Sequestrate complessivamente 10,58 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish/marijuana.
Controllati centinaia di veicoli e persone alcune delle quali sono state contravvenzionate per aver violato le norme del codice della strada (essendo stati sorpresi alla guida privi della relativa patente di guida o con tasso alcolemico superiore alla soglia minima).
Controllati numerosi esercizi commerciali, uno dei quali – sito a Formia – è stato contravvenzionato per aver organizzato un intrattenimento musicale senza alcuna autorizzazione comunale.