Latina, più di 3000euro per la raccolta di Pasqua “Cura Famiglia”

Grande successo per la nuova iniziativa di raccolta fondi organizzata in occasione delle festività pasquali dal Rotary Club Latina per il progetto “Cura Famiglia”. Tra campane di cioccolato e le più classiche uova di Pasqua, in due giorni lo stand situato in Piazza San Marco a Latina ha venduto prodotti per più di 3000 euro: “E avremmo potuto raccogliere ancora maggiori fondi se solo avessimo avuto più campane o uova”, fanno notare gli organizzatori del Rotary Club Latina.

E campane di cioccolato artigianale sono state donate pure ai 15 ospiti della Casa Famiglia “Casa Gioia” di Cisterna e ai 35 della Casa Famiglia San Domenico Savio di Cisterna.  

 Il Cura Famiglie è un’iniziativa che fa parte di un progetto permanente, ampio e articolato, che ha avuto inizio ancora prima della pandemia. Un progetto che prevede due modalità d’intervento: l’una per l’appunto attraverso la raccolta di fondi, l’altra con il diretto intervento dei soci del club su problematiche medico, legali e amministrative.

Si può contribuire al “Cura famiglie” anche con un bonifico intestato al Rotary Club Latina con casuale “Progetto Cura Famiglie”, IBAN IT57H0311114701000000001983. Per ogni informazione ci si può rivolgere all’indirizzo curafamiglie@rotaryclublatina.it.

“L’aiuto immediato e gratuito nelle difficoltà – concludono dal Rotary Club Latina    sostiene la dignità dell’uomo, prima ancora di garantirne la sopravvivenza”.