Nasce la lista civica “La Mia Terracina” che prende il nome dallo slogan lanciato dal candidato sindaco di Forza Italia Gianluca Corradini per sottolineare l’amore per la propria città.
“#LaMiaTerracina – ha ricordato l’aspirante primo cittadino – è mia, nostra e di tutti, è un contenitore da riempire di proposte, intenti e buona volontà, per questo sono contento che questo slogan sia diventato il nome di una lista civica che raccoglie persone che vogliono impegnarsi e dare il proprio contributo per la città”.
La lista civica “La Mia Terracina” verrà presentata ufficialmente solo nei prossimi giorni, ma già spuntano i primi nomi dei candidati che la comporranno. Ermanno De Luca è sicuramente uno dei più giovani, ha 20 anni ma è già un affermato imprenditore nel settore dei carburanti.
L’attenzione di Ermanno De Luca è tutta per preservare le tradizioni e le vocazioni del territorio: “Terracina deve tornare a ricoprire il ruolo di città guida nel settore del turismo, dobbiamo essere noi i capofila di un comprensorio che deve presentarsi al turista come un’unica offerta. Per questo è giusto investire nella formazione, solo se ci specializziamo nel turismo e nell’arte dell’accoglienza possiamo far sì che Terracina faccia il salto di qualità che merita. Altre vocazioni sono sicuramente quelle dell’agricoltura e della pesca, dobbiamo valorizzare e promuovere al meglio i nostri prodotti della terra e del mare che devono arrivare ad avere riconoscimenti di qualità in Italia e in Europa”.