Dopo un inizio di stagione altalenante, il Latina Calcio a 5 sembra aver trovato la giusta marcia grazie a tre vittorie consecutive, includendo anche il successo in Coppa Lazio. Decisivo è stato il recupero di elementi fondamentali come Chianese, Sangermano e il capitano Alessandro Pompili, autore di una prestazione decisiva nella vittoria contro il Casalbertone. “Abbiamo iniziato con qualche difficoltà, ma abbiamo lavorato bene e stiamo crescendo come squadra,” ha dichiarato Pompili. “L’unità e la compattezza sono fondamentali per affrontare le prossime sfide e puntare in alto.”
Il capitano ha elogiato anche l’integrazione dei nuovi arrivati e la crescita dei giovani, sottolineando l’importanza dell’equilibrio all’interno del gruppo e del supporto della società. Con un campionato che si prospetta competitivo, Pompili ha evidenziato la necessità di sfruttare il fattore campo e non perdere punti preziosi nelle gare casalinghe.
Nel frattempo, il Latina Calcio a 5 si appresta a dare il via alla nuova avventura in Serie D con l’esordio della formazione guidata da Vincenzo Colaninno, che affronterà il Fondi al Palapark sabato alle ore 15.00, mentre la prima squadra sarà impegnata sul campo del Gap alle 16.30.